Addio al nostro amico Corrado

Prato, 15 novembre 2020 – Stanotte è morto Corrado Gnocchi, 78 anni, storico volontario di Protezione Civile nella nostra città, Prato.

Con la sua collaborazione ha contribuito a far crescere e muovere i primi passi nel volontariato di Protezione Civile la nostra Sezione di Prato.

Ricordiamo con grande affetto il nostro caro amico e porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.

Lutto

Foto di Repertorio

Improvvisamente è mancato oggi all’affetto dei suoi cari il Commendator Sergio Paolieri, presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e Presidente Onorario della sezione di Prato dell’Associazione Nazionale Autieri d’Italia.
Ne danno il doloroso annuncio la moglie, i figli, le nuore, i nipoti ed i parenti tutti, Il Presidente della Sezione A.N.A.I di Prato, Tommaso Marini e tutti i soci e volontari. Si ringraziano quanti vorranno onorarne la cara memoria. La salma sará esposta domani presso le cappelle mortuarie della Pubblica Assistenza di Prato, e per la data e ora dei funerali si prega di attendere a breve il prossimo comunicato in questo stesso sito. Per maggiori informazioni si prega di contattare il Presidente di sezione Tommaso Marini: 3342335236

Auguri Presidente

AUGURI PRESIDENTE!

Oggi il Presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e nostro Presidente Onorario, il Commendatore Sergio Paolieri compie 94 anni!
Combattente volontario con le truppe alleate sulla linea gotica e poi militare di leva tra gli Autieri. Dal 2016 Presidente Nazionale dell’A.N.C.R., ruolo che sta ricoprendo con grandissimo entusiasmo e determinazione dando energia e forza a tutti i soci e portando a tutti noi la sua testimonianza di servizio alla Patria.

Auguri Presidente!

Festa dell’Arma dei Trasporti e Materiali

Oggi è la Festa dell’Arma dei Trasporti e Materiali, cioè la Festa degli Autieri!

In questo momento difficilissimo per il nostro paese, gli Autieri in servizio e quelli in congedo stanno lavorando incessantemente per aiutare il nostro paese, con l’Esercito Italiano e con il Dipartimento Protezione Civile.

Buon 22 maggio a tutti!
Viva gli Autieri e viva l’Italia!